101 anni e non sentirli…: Irma Zandalini

Grande festa al Centro anziani parrocchiale per Irma Zandalini per i suoi 101 anni. Martedì pomeriggio alle 15 si sono stretti attorno ad Irma, nata a Novara il 10 aprile 1916, le amiche e gli amici del Centro anziani per festeggiare il suo secolare genetliaco. Irma, accompagnata dalla figlia Marzia Villa e dal genero Nicolino Checco, ha ricevuta dal parroco padre Marco una corona del rosario verde, colore simbolo della speranza, proveniente da Lourdes. Felice per il dono e per la festa Irma ha ringraziato tutti. Nata a Novara, sposata con Ermanno Villa, dal quale ha avuto una figlia  Marzia, dalla quale sono nati i due nipoti Stefano e Alessandro, Irma ha condotto la Trattoria Trieste, in corso Trieste, zona confini tra Sant’Agabio e Pernate. Dopo la pensione, vive nel nostro quartiere in via Monterosa 47.

Clicca qui per vedere la galleria fotografica.