Tabor della famiglia: riprendono le celebrazioni l’11 settembre alle 18,30 a San Giovanni Decollato

Riprendono a cadenza mensile (il secondo venerdì di ogni mese) il prossimo 11 settembre alle 18,30 nella chiesa di san Giovanni Decollato (piazza Puccini a Novara) le Sante Messe con intenzioni per le famiglie a cura dell’Ufficio diocesano per la pastorale famigliare. «Siamo felici di potervi comunicare – scrivono Marco e Margherita Invernizzi, condirettori dell’ufficio di pastorale famigliare diocesano – che da questo mese, ricominceremo a celebrare il Tabor della famiglia in presenza! Come sapete ogni mese la Messa è stata celebrata da don Stefano e questo ci ha permesso di stare comunque uniti nel portarci vicendevolmente nel cuore, ma certamente è una gioia poterci rivedere (con chi potrà esserci) e comunque sapere che la celebrazione sarà “intensamente” comunitaria. Vi ricordiamo quindi di inviare, come ogni mese, le vostre intenzioni di preghiera per la famiglia alla mail famiglia@diocesinovara.it o sul form predisposto: ancora una volta la preghiera ci rende “famiglia di famiglie” e ci riunisce contro ogni distanza e fatica. Naturalmente l’accesso alla Chiesa di San Giovanni Decollato rimane normato, come per ogni celebrazione, secondo le norme di prevenzione Covid-19».