“Piccoli passi possibili”: gruppo famiglia on-line della Diocesi di Novara da martedì 15 dicembre

L’ufficio diocesano di pastorale famigliare propone a tutte le famiglie della diocesi, e quindi anche della nostra parrocchia, una modalità di incontro perché si possano mantenere le relazioni e i legami, fondamentali ed essenziali, per tutti i credenti.

«Si tratta di un appuntamento a cadenza  mensile,  – scrivono i direttori dell’Ufficio Famiglia Marco e Margherita con Don Stefano –  in cui potremo vederci su piattaforma Zoom e confrontarci insieme su alcuni temi di vita quotidiana in famiglia». Il primo appuntamento è previsto per martedì 15 dicembre alle 21. A seguire, a seconda dell’esito del sondaggio tra i partecipanti, ci si vedrà il martedì sera o la domenica pomeriggio alle 18, con cadenza mensile, appunto.  «Tra un incontro ed il successivo – continuano i direttori – sarà inviato materiale utile al cammino di coppia: il trailer di un film, che vi proporremo di guardare insieme, una breve scheda che lo collega ad Amoris Laetitia, un video-spunto di don Stefano Rocchetti, qualche attività da svolgere con i più piccoli (se ce ne sono in famiglia), qualche domanda per il confronto di coppia e chissà cos’altro ancora». Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a famiglia@diocesinovara.it o compilando il form predisposto.