Tabor della famiglia: gli appuntamenti mensili a Gozzano in seminario e non più a Novara in san Giovanni decollato

Riprende Tabor della famiglia, l’appuntamento mensile dedicato alla preghiera per tutte le famiglie. Quest’anno con una novità: l’appuntamento del secondo venerdì del mese, a cominciare dal 10 settembre p.v., non sarà più a Novara nella cappella di San Giovanni Decollato, ma presso il Seminario diocesano di Gozzano. «Assicuriamo la vicinanza nella preghiera a ciascuno di voi – scrivono don Stefano con Margherita e Marco Invernizzi, direttori dell’Ufficio diocesano della famiglia –  e vi invitiamo a mandarci le vostre intenzioni di preghiera alla mail famiglia@diocesinovara.it o sul form predisposto»