Cinque nuovi diaconi a Novara: tra loro don Alessandro e don Gianluca, che hanno svolto il ministero tra noi

Sabato 9 ottobre, alle 15, nella cattedrale di Novara, per la preghiera e l’imposizione della mani del vescovo Franco Giulio Brambilla, saranno ordinati diaconi cinque chierici che stanno concludendo il loro percorso di formazione nel Seminario San Gaudenzio, che li condurrà all’ordinazione presbiterale. Tra loro Gianluca Brusatore, della parrocchia della Madonna Pellegrina in Novara, e Alessandro Clementi, della parrocchia di San Michele Arcangelo in Cameri, che hanno svolto negli scorsi anni parte del loro servizio nella nostra comunità parrocchiale. con loro anche i compagni di corso Giacomo Bovio, della parrocchia di San Clemente in Bellinzago, Daniele Corrias, della parrocchia dei Santi Vincenzo e Anastasio in Pieve Vergonte e Gabriele Tibaldi della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Galliate. Poiché le norme consentono un numero limitato di posti, la nostro comunità avrà una piccola rappresentanza alla celebrazione. Per tutti invece c’è la possibilità di seguirla in diretta YouTube, sulla pagina di Passio Novara [Qui il link per lo streaming].