Aperte le iscrizioni al Convegno catechistico diocesano del 23 gennaio 2022

Tutti i catechisti della diocesi sono invitati a prendere parte al Convegno catechistico diocesano che si svolgerà domenica 23 gennaio 2022 a Borgomanero, presso l’Istituto Salesiano Don Bosco.

Il convegno si aprirà alle ore 9, con l’accoglienza, la preghiera e il saluto della responsabile diocesana della catechesi, Monica Prandi. Si proseguirà poi con i lavori di gruppo in ascolto dei catechisti a partire dalla riflessione sul Vangelo di Luca “Col volto triste?” (Lc 24,17). La mattinata si concluderà con la relazione del vescovo mons. Franco Giulio Brambilla, sul tema “La spiritualità del catechista testimone”. Dopo il pranzo (da prenotare al momento dell’iscrizione o al sacco) il convegno continuerà con i Laboratori sulla Parola di Dio “Parabole per i catechisti”. La giornata di formazione per i catechisti della diocesi terminerà con la Messa alle 16.

Le iscrizioni potranno essere consegnate all’Ufficio catechistico diocesano entro domenica 9 gennaio 2022, all’indirizzo catechistico@diocesinovara.it. Per la partecipazione, sarà necessario il Green Pass secondo la normativa vigente. Di seguito, è possibile scaricare il modulo per le iscrizioni e la locandina del convegno. MODULO PER LE ISCRIZIONI