Convegno diocesano dei ministri straordinari della comunione: il programma del 20 marzo

Domenica 20 marzo dalle ore 9.30 alle 17, presso Casa di Spiritualità Madre Candida di Armeno, si terrà il Convegno diocesano dei ministri straordinari della comunione. «Dopo il terribile momento della pandemia è l’occasione per riprendere il dialogo e la comunicazione in ambito diocesano, per coloro che con grande impegno svolgono un prezioso ministero liturgico e di consolazione nell’ambito delle Comunità parrocchiali e dei santuari diocesani. Nella speranza di una generosa adesione all’iniziativa, vi attendiamo e vi auguriamo un buon cammino di Quaresima», dicono i responsabili dell’ufficio catechesi e liturgia della diocesi.

Per iscrizioni e informazioni

è possibile contattare Marisa Benedetti scrivendo a catechistico@diocesinovara.it oppure telefonando ai seguenti numeri: cell.333 9638468,  uff. 0321 661632.

Programma:

Ore   9.30     Accoglienza

Ore   9.45 PREGHIERA – LODI MATTUTINE

segue     Saluto di don LORENZO MARCHETTI, direttore dell’Ufficio Catechesi e Liturgia.

Ore 10.00 INTERVENTO: MONICA  PRANDI, Collaboratrice dell’Ufficio Catechesi e Liturgia.

Ore 10.45 Pausa caffè

Ore 11.15 Domande alla  relatrice

Ore 12.30 Pranzo

Ore 14.30 Comunicazione dei risultati del sondaggio sugli aspetti celebrativi del Ministero Straordinario della Comunione (a cura di don Lorenzo Marchetti)