Mercoledì santo 13 aprile: Celebrazione comunitaria della Penitenza & Orari delle Confessioni pasquali

Il 13 aprile, mercoledì santo, alle 21 in Chiesa Parrocchiale celebreremo comunitariamente la liturgia della Penitenza a conclusione della Quaresima. Sarà un momento di preghiera nel quale insieme come comunità parrocchiale, chiederemo perdono al Signore di tutti i nostri peccati. Sarà un modo con cui, anche chi non può ricevere l’assoluzione sacramentale, possa chiedere col cuore contrito al Signore il perdono dei propri peccati. Chi vorrà potrà confessarsi poi individualmente nei giorni successivi secondo questi orari:

Giovedì santo 14 aprile dalle ore 16 alle ore 19;

Venerdì santo 15 aprile dalle ore 16 alle ore 19,30; per i bimbi e le bimbe, i ragazzi e le ragazze del catechismo dopo la via crucis alle 15,30

Sabato santo 16 aprile dalle ore 9,30  alle ore 11,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19;

Uno dei precetti fondamentali della Chiesa ricorda che ogni cristiano ha il “dovere” di confessarsi e comunicarsi almeno una volta l’anno.