Torna il grest a Santa Rita! Tempo di preiscrizioni

Dal 13 giugno al 1 luglio (da lunedì a venerdì) la parrocchia accoglierà bambini e ragazzi dalla prima elementare fatta alla seconda media. Quest’anno il massimo consentito di presenze sarà di 100 persone. Gli animatori della Parrocchia stanno lavorando sodo, preparando storie, giochi e laboratori che riempiranno le giornate dei partecipanti. E poi ancora gite, piscina e tanto altro. Trovate le informazioni principali sul volantino, dove è presente la mail degli animatori per richiedere maggiori informazioni e il modulo di Google che consente di pre-iscriversi, mentre si potrà pagare l’iscrizione in segreteria a partire dal 23 maggio p.v..  Saranno 3 settimane intense, un altro segnale di ritorno alla nuova normalità che la parrocchia di Santa Rita è davvero felice di dare.

Vi aspettiamo!

Note tecniche:

Costo tessera Anspi: euro 11

Costo di ogni settimana: euro 50 che comprende: la prima merenda del mattino, il pasto completo (Primo piatto, secondo piatto, contorno, acqua), la seconda merenda; nelle uscite è previsto il cestino da viaggio per tutti; l’assicurazione. Quest’anno, per le continue variazioni del carburante, non  sono compresi i costi del bus e degli ingressi alle gite e in piscina.

Pagamenti e compilazione dei moduli: in segreteria dal 23 maggio p.v. negli orari di apertura: lunedì 16-18; mercoledì 16-18; venerdì 16-18.

Scarica ilvolantino grest 2022