La settimana di preghiera per l’unità dei cristiani in diocesi e in parrocchia (18-25 gennaio)

Dal 18 al 25 gennaio si celebra la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. Il tema scelto quest’anno è un versetto dal libro di Isaia, «Imparate a fare il bene, cercate la giustizia» (Is 1,17). Due gli appuntamenti in calendario in diocesi, a Omegna e a Novara. Giovedì 19 gennaio, alle ore 21, a Novara si terrà una preghiera ecumenica presso la chiesa evangelico metodista (viale delle Mondariso, 6). L?incontro è organizzato dal gruppo di Novara del Segretariato Attività Ecumeniche. Martedì 24 gennaio, alle ore 20.45, a Omegna si terrà una celebrazione ecumenica presso la chiesa dell’oratorio Sacro Cuore (Parcheggio auto nel cortile dell’oratorio, ingresso via De Amicis). In settimana nella nostra  parrocchia le Ss. Messe avranno questo ricordo.