Domenica 5 febbraio il secondo appuntamento del percorso 0-6 anni

Secondo appuntamento domenica 5 febbraio con il precorso parrocchiale  dello 0-6 anni.

Cos’è?
è un percorso che offre ai genitori dei bimbi di età 0-6 anni un’occasione di confronto, di approfondimento e di riflessione, per permettere di riscoprire l’amore che unisce la coppia e per approfondire il rapporto che li unisce; di conoscere le esperienze di altre famiglie e di approfondire alcune tematiche centrali dell’esperienza genitoriale nei primi anni di vita dei bambini e della prima formazione cristiana dei piccoli.

A chi si rivolge?
ai genitori con figli dagli 0 ai 6 anni che seguiranno un percorso con alcune famiglie della comunità; ai loro bimbi/e che seguiranno un percorso con attività e gioco grazie alle maestre della scuola d’infanzia Beretta.

Dove?
per i genitori nel salone parrocchiale; per i bimbi alla Scuola Materna “Beretta”.

Quando?
Alla domenica dalle 16,30 alle 18,30 nei giorni: 5 febbraio 2023; 26 marzo 2023.
Dal 5 al 7 maggio 2023: la comunità cristiana in cammino, tre giorni di riflessione, confronto e convivialità.

Per informazioni e adesioni:
Famiglia Dimastromatteo: 349-4972429 o Mail famiglia.dimastromatteo@gmail.com
Famiglia Francesio: 3881492721 o Mail francyfer.1988@gmail.com