Elisa e Alessandro Sacchetti nuovi direttori dell’Ufficio diocesano per la famiglia di Novara

Il vescovo Franco Giulio Brambilla ha nominato Elisa e Alessandro Sacchetti nuovi condirettori dell’Ufficio diocesano per la Famiglia, del quale erano vicedirettori già dall’inizio di questo anno pastorale. Raccolgono l’incarico da Margherita e Marco Invernizzi, che si occuperanno del centro diocesano per la famiglia We Care Famiglia e che mantengono l’incarico di delegati regionali per la pastorale familiare. Ad affiancare i coniugi Sachetti, resta don Stefano Rocchetti. Sui nostri settimanali diocesani un’intervista alla coppia, che si presenta e presenta le prossime proposte pastorali della diocesi per le famiglie.