Il 30 settembre a Briga, l’Assemblea diocesana per operatori di pastorale familiare

Sabato 30 settembre alle ore 15 presso l’oratorio Don Bosco di Briga Novarese (Via Guglielmo Marconi 4, Briga Novarese) si terrà l’Assemblea diocesana per operatori di pastorale familiare. Sarà l’occasione per condividere con voi le proposte dell’ufficio diocesano, e per vivere un momento formativo e di confronto tra noi.
Ci aiuteranno nella riflessione don Giorgio Borroni e don Fiorenzo Fornara: a partire dall’ultima lettera pastorale del nostro Vescovo “Chi è il mio prossimo? La sapienza della Carità evangelica” cercheremo di capire come crescere insieme nella cura della famiglia.

Questo il programma:
15,00  Accoglienza
15,15  Saluti e preghiera
15,30  Intervento di don Giorgio e testimonianza di don Fiorenzo
16,30  Lavori di gruppo: quali sono le fragilità e le sfide delle famiglie che incontriamo? come prendercene cura?
17,15  Ritorno in plenaria
17,45  Comunicazioni e conclusioni

Per questioni organizzative, occorre segnalare la  presenza iscrivendovi qui o mandando una mail a famiglia@diocesinovara.it
Sarà organizzata, al bisogno, una animazione per i bambini.