Grazie Gabriele!

Miei cari
Con profonda tristezza ma anche con la fede nel Cristo Risorto Vi comunico il ritorno alla Casa del Padre del nostro Gabriele Buscone, collaboratore discreto, prezioso ed instancabile nel consiglio pastorale parrocchiale, nel catechismo ai bimbi, nel gruppo delle famiglie, nei gruppi di volontariato della nostra comunità cristiana.

Sia per tutti in benedizione il suo esempio.

Posso affermare di lui quanto l’apostolo Paolo diceva di se stesso: «Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede. Ora mi resta solo la corona di giustizia che il Signore, giusto giudice, mi consegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti coloro che attendono con amore la sua manifestazione».

Siamo vicini alla sua bimba amatissima Marta, alla sua adorata sposa Lara, al papà Silvano e a tutti i suoi cari.

Pregheremo per lui e con lui il Rosario venerdì 6 ottobre alle ore 19,00 in chiesa parrocchiale. Lo saluteremo, rendendo grazie al Signore per il dono che è stato Gabriele, con la liturgia eucaristica esequiale sabato 7 ottobre alle 14,30.

Gabriele riposerà in attesa della Resurrezione  nella tomba di famiglia a Santhià.

padre Marco