Formazione dei catechisti dell’Iniziazione cristiana della nostra Upm: le date, il luogo del corso e la relatrice

Si svolgerà durante i prossimi mesi di gennaio e febbraio l’incontro formativo per i catechisti dell’iniziazione cristiana della nostra parrocchia, di San Martino e della Madonna Pellegrina, che compongono l’Unità pastorale missionaria Novara ovest – Madonna del Bosco. L’evento è promosso dai parroci e dai sacerdoti che servono le nostre parrocchie in vista di una maggior consapevolezza di questo ministero, di una seria formazione, di un reciproco arricchimento, di uno scambio di esperienze, di una maggior coordinazioni e di una unità di intenti. Questo come richiesto dal nostro Vescovo per poter giungere a conferire in un prossimo futuro il ministero del Catechista. Sarà Monica Prandi, delegata diocesana della catechesi, a svolgere il corso articolato in tre serate: lunedì 15 e 29 gennaio, lunedì 26 febbraio, tutte alle ore 21 presso l’Oratorio di San Martino, centrale per le tre comunità, in Via Agogna 8/a. Vi aspettiamo tutti.