Incontro regionale di formazione per gli accompagnatori della pastorale familiare

Carissimi,

anche quest’anno l’Ufficio propone degli incontri di formazione per gli operatori di pastorale familiare, in collaborazione con la commissione regionale famiglia Piemonte e Valle D’Aosta e vedrà la partecipazione di tutte le diocesi di queste regioni.

Sono previsti 3 appuntamenti: il primo il prossimo 20 ottobre ad Alessandria, il secondo ad Asti il 26 gennaio 2025 ed il terzo ad Alba per un weekend dal 21 al 23 marzo 2025.

Saranno delle importanti occasioni di formazione per aiutarci ad accompagnare le coppie ed a vivere la spiritualità che caratterizza il nostro servizio in un clima di condivisione con le altre diocesi.
Vi chiediamo di diffondere queste informazioni ed i volantini a tutti coloro che a vario titolo collaborano, o desiderano formarsi, nell’ambito della pastorale familiare.

Vi alleghiamo il volantino riepilogativo di tutti gli appuntamenti per questo anno diocesano ed anche quello per il primo incontro ad Alessandria.

Per il primo incontro del 20 ottobre ad Alessandria, vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione sia attraverso questo link sia mandando una mail a famiglia@diocesinovara.it entro il 10 ottobre prossimo.

Vi invitiamo a sensibilizzare i parroci verso l’importanza della formazione per il servizio che offrite nelle vostre parrocchie, upm e comunità chiedendo ove possibile un contributo economico alla vostra partecipazione.

Per qualsiasi dubbio o indicazione non esitate a contattarci, sarà nostra premura rispondere ai vostri dubbi perché la partecipazione possa essere bella e feconda.

Vi attendiamo numerosi

Con affetto