Festa d’autunno il 19 e il 20 ottobre in parrocchia

Un weekend ricco di iniziative quello del 19 e 20 ottobre alla parrocchia Santa Rita: in programma, infatti la Festa d’Autunno organizzata dai gruppi Attività ricreative, Caritas e Giovani.
Sabato 19 dalle 16 alle 19 e domenica 20 dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18 tradizionale castagnata: caldarroste, vin brulè e dolci caserecci potranno essere degustati da grandi e piccini sul piazzale della chiesa.
Negli stessi orari la Caritas parrocchiale promuove “La moda circolare: recupero e riciclo”, un mercatino di accessori e di capi di abbigliamento uomo, donna e bambino usati a cui dare nuova vita.
Domenica 20 ottobre dalle 15, inoltre, il gruppo Giovani propone animazione e giochi per bambini dai 6 ai 12 anni: un pomeriggio ricco di sfide all’insegna del divertimento.
Un’occasione di svago che diventa un’opportunità per vivere la comunità e per fare del bene.