Piccoli passi possibili. Riparte il 23 novembre l’itinerario a cura della pastorale famigliare verso l’incontro mondiale di Roma

Anche quest’anno l’ufficio di pastorale famigliare della nostra diocesi propone Piccoli Passi Possibili, una preparazione diocesana in vista della Giornata mondiale delle famiglie, che sarà celebrata a Roma dal 22 al 26 giugno prossimi. Il primo incontro è per il 23 novembre alle 21. L’itinerario, già sperimentato durante il Lock-down scorso, prevede alcune date (16 gennaio 2022 ore 17,30 Chiamati alla santità; 20 febbraio 2022 ore 17,30 Nazareth: rendere normale l’Amore; 13 marzo 2022 ore 17,30 Siamo tutti figli Siamo tutti fratelli; 8 maggio 2022 ore 17,30 Permesso, grazie, scusa) per incontrarsi on-line (ma sarà possibile anche radunarsi in parrocchia o nelle case per confrontarsi insieme), mantenendo così il collegamento come legame stretto per tutta la nostra Chiesa diocesana. Il programma propone sempre l’invio di materiale a tutti gli iscritti ed un momento di preghiera e confronto nelle date programmate, che si vivranno su piattaforma Zoom. Proprio per garantire l’invio del materiale e del link al collegamento è necessaria l’iscrizione via mail a famiglia@diocesinovara.it o compilando l’apposito Form . In allegato il  volantino PPP con il programma dettagliato da stampare e distribuire ad amici e conoscenti.