Avvisi dal 28 maggio al 5 giugno 2022 – Tempo Pasquale

Sabato 28 maggio – Vigilia dell’Ascensione del Signore

Ore 16,00: S. Battesimo di Bossi Francesca

Ore 18,00: S. Messa

Domenica 29 Maggio – ASCENSIONE DEL SIGNORE. 56.ma Giornata mondiale delle comunicazioni sociali. Messaggio di Papa Francesco: “Ascoltare con l’orecchio del cuore”
Ore 9,00: S. Messa
Ore 11,15: S. Messa solenne con la consegna dei doni dello Spirito Santo ai cresimandi

Martedì 31 maggio –VISITAZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA

Mercoledì 1° giugno – San Giustino

Venerdì 3 giugno 1° del mese – San Carlo Lwanga e compagni

Sabato 4 giugno – Vigilia di Pentecoste

Ore 11,00: S. Battesimo Patrucco Riccardo

Ore 18,00: S. Messa

Ore 21,00: Veglia di Pentecoste per la città di Novara nella chiesa di San Francesco alla Rizzottaglia

Domenica 5 giugno – PENTECOSTE – Si chiude il tempo Pasquale
Ore 11,15: S. Messa solenne

Ore 16,00: S. Battesimo di Gaboardi Nicolò

Ore 18,00: S. Battesimo Monfroni Gabriele

_________________________________________

2. Avvisi

Dal 23 maggio, terminate le prescrizioni al Grest sui moduli google (chi non è nell’elenco del modulo di google non potrà iscriversi in parrocchia), si dovrà formalizzare l’iscrizione al Grest, mediante:

• Pagamenti e compilazione dei moduli: in segreteria  negli orari di apertura: lunedì 16-18; mercoledì 16-18; venerdì 16-18.
  • Costo tessera Anspi: euro 11
  • Costo di ogni settimana: euro 50 che comprende: la prima merenda del mattino, il pasto completo (primo piatto, secondo piatto, contorno, acqua), la seconda merenda; nelle uscite è previsto il cestino da viaggio per tutti; l’assicurazione.
  • Quest’anno, per le continue variazioni del carburante, non  sono compresi i costi del bus e degli ingressi alle gite e in piscina.

_________________________________________

La firma per l’8xmille alla Chiesa cattolica: le modalità e le informazioni necessarie

____________________________________________

_______________________________________________________