Festa di carnevale a Santa Rita l’11 febbraio

Si svolgerà sabato 11 febbraio il tradizionale carnevale Santaritese, che torna nella forma tradizionale completa, comprensiva della sfilata in maschera per il quartiere (via Biagio Stangalino, quindi via Visintin, via Valsesia, via Roggia Ceresa, via Valduggia, via Santa Rita, via Biagio Stangalino).
Organizzato dagli animatori dell’Oratorio e dal Gruppo Folk della parrocchia, prenderà il via a ritmo di danza sul piazzale della Chiesa alle ore 14:30.
Dopo la sfilata, grande caccia al tesoro e premiazione delle maschere più belle.
Al termine merenda per tutti.
In caso di tempo cattivo, la manifestazione sarà rinviata a sabato 18 febbraio con la stessa modalità (se anche questa volta il tempo farà le bizze, ahinoi! la manifestazione sarà sospesa).
Attendiamo numerosi i bambini, i ragazzi e le famiglie per un momento di meritata festa! Vi aspettiamo, non mancate!