Domenica 26 marzo, l’incontro del vescovo con i fidanzati in Cattedrale

Domenica 26 marzo si terrà il tradizionale incontro dei fidanzati con il vescovo Franco Giulio Brambilla, organizzato dall’Ufficio diocesano per la famiglia.

Quando e dove
L’appuntamento è domenica 26 marzo a partire dalle 15 in cattedrale a Novara. È possibile parcheggiare nel cortile della curia, con accesso da Via Puccini 11.

Chi è invitato
Sono invitate tutte quelle coppie che stanno vivendo o hanno appena concluso il cammino di preparazione al matrimonio cristiano.

L’incontro
Dopo l’accoglienza, è prevista la meditazione che il vescovo proporrà ai partecipanti. Al termine un piccolo momento conviviale per incontrarsi, conoscersi e confrontarsi. L’incontro si concluderà alle 18.30 con la messa celebrata dal vescovo in duomo per i fidanzati.

Le iscrizioni
I gruppi e le coppie che parteciperanno dovranno iscriversi attraverso la compilazione di un modulo on line, che trovate a questo link. È necessario segnalare la presenza anche degli animatori dei gruppi prematrimoniali o dei sacerdoti che prenderanno parte all’incontro. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a famiglia@diocesinovara.it. Per restare aggiornati sulle proposte diocesane di formazione e sugli appuntamenti per le famiglie è possibile iscriversi al canale telegram dell’Ufficio per la famiglia a questo link.