Indicazioni per partecipare alla beatificazione di don Giuseppe Rossi

Visto l’alto numero di fedeli che hanno manifestato intenzione di partecipare alla beatificazione del martire don Giuseppe Rossi, la segreteria organizzativa richiede di segnalare la propria presenza. Il rito si terrà in cattedrale a Novara domenica 26 maggio alle 16 e, con trasmissione in streaming, nella basilica di San Gaudenzio, dove verrà garantita la presenza di sacerdoti per la distribuzione della comunione.

Per i gruppi parrocchiali
Segnalare il nome e cognome e il numero di telefono al parrocco in segreteria parrocchiale negli orari e nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16 alle 18 entro il 10 maggio. Il parrocco provvederà a distribuire i pass per accedere alla cattedrale e alla basilica, che  verranno consegnati ai singoli dalle ore 13 all’esterno della cattedrale.

Per i fedeli portatori di disabilità
La segreteria organizzativa chiede di segnalare anche l’eventuale presenza di fedeli portatori di disabilità, per i quali sarà garantita l’assistenza dei volontari dell’Oftal (Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes) della sezione diocesana di Novara.

Eventuali ulteriori indicazioni verranno comunicate agli iscritti prima della celebrazione.

Per altre informazioni vai all sito diocesano