Ora viene il Bello 2024: Pellegrinaggi diocesani

Anche per l’estate 2024 a tutti e? rivolto l’invito di trascorrere una giornata in luoghi significativi del nostro territorio diocesano: brevi e semplici percorsi per vivere l’esperienza di un breve pellegrinaggio contemplando i meravigliosi paesaggi della nostra diocesi; approfondire la conoscenza di importanti luoghi di spiritualita? e arte del nostro territorio; a pochi chilometri da casa e con poca spesa poter trascorrere una giornata prendendoci cura del nostro corpo e della nostra anima.

Le proposte per l’estate 2024:

• Giovedi? 11 luglio: San Colombano a Briga Novarese Ritrovo 9.30 presso l’Oratorio Don Bosco di Briga Novarese.
  • Giovedi? 25 luglio: San Giovanni al Monte – Quarona. Ritrovo alle 9.30 a Quarona (parcheggio in piazza Silvio Pellico). Visita alla Chiesa di San Giovanni e al Santuario della Beata Panacea al Monte. Pomeriggio: Santuario della Beata Panacea al Piano e Chiesa Parrocchiale.
  • Giovedi? 1° agosto: Castiglione – Valle Anzasca. Ritrovo alle 9.30. Visita ai luoghi della vita sacerdotale e del martirio del Beato don Giuseppe Rossi.
  • Sabato 24 Agosto: In cammino con San Bartolomeo. Ritrovo a Borgomanero alle ore 14.30 presso la Piazza della Chiesa Parrocchiale. Visita alle chiese della citta?.
  • Domenica 1° settembre: Giornata del Creato Mottarone

Per informazioni circa gli orari e i luoghi di ritrovo contattare: