Ancora possibile iscriversi al pellegrinaggio diocesano per il Giubileo

Dopo la chiusura delle preiscrizioni, è ancora possibile iscriversi al pellegrinaggio diocesano in occasione del Giubileo 2025. Le iscrizioni possono essere fatte da gruppi parrocchiali, da singoli e famiglie. Qui il modulo e le indicazioni per le iscrizioni.

Il pellegrinaggio si terrà dal 17 al 20 febbraio 2025. Il costo a partecipante sarà di € 690,00 (euro seicentonovanta/00 – €200 acconto+€490 saldo), inclusivo di tutto: viaggio; spostamenti a Roma; visite guidate; vitto (escluso il pranzo dell’ultimo giorno), alloggio in Hotel a tre stelle e Case Religiose di pari livello.

I viaggi di andata e ritorno avverranno in due tappe. La prima dalle varie località di ritrovo in  diocesi sino a Milano Centrale; la seconda, in Freccia Rossa, da Milano centrale a Roma Termini. Gli spostamenti a Roma saranno garantiti da autobus privati.

Il programma prevede il passaggio alla Porta Santa, la preghiera nelle Basiliche Maggiori, e momenti per conoscere le bellezze storiche e architettoniche di Roma. Qui il dettaglio giorno per giorno.