Il nostro vescovo incontra i futuri sposi

Come è ormai tradizione domenica 7 aprile alle ore 15,30 presso Il Palazzo dei Vescovi (Via Puccini 11, Novara il nostro vescovo Franco Giulio  incontrerà i futuri sposi  al termine dei corsi di preparazione al sacramento del matrimonio, svolti nella nostra diocesi.  «Ci auguriamo davvero – scrivono i direttori dell’Ufficio famiglia diocesano Marghera e Marco Invernizzi con don Stefano Rocchetti – di poter incontrare ciascuno di voi, per passare insieme un pomeriggio ricco che mostri ai “nostri” futuri sposi la bellezza ed il sorriso della Chiesa».

Questo il programma del pomeriggio:

15,30 accoglienza nel piazzale del Vescovado (è possibile parcheggiare internamente)
16,00 il Vescvovo incontra i fidanzati
17,15 Rinfresco offerto dall’Ufficio famiglia con la collaborazione degli animatori dei percorsi di preparazione al Matrimonio
18,00 Santa Massa presieduta da mons.Brambilla

Si ricorda che sarebbe di grande utilità, al fine di organizzare tutto al meglio, avere notizia di quanti  potranno parteciapare e/o di quante coppie accompagnerete. La comunicazione va fatta all’indirizzo famiglia@diocesinovara.it o compilando l’apposito form.