Sabato 9 novembre in Seminario la testimonianza dell’attrice Beatrice Fazi

Sabato prossimo 9 novembre in Seminario alle ore 15 la testimonianza dell’attrice Beatrice Fazi, attrice televisiva protagonista di una storia di conversione che porta dal dolore e dal senso di colpa, alla riconciliazione con il Signore e all’apertura alla vita. L’incontro è promosso dall’Ufficio famiglia della diocesi di Novara. Una storia di vita da ascoltare e da cui lasciarsi toccare e interrogare, nella costante ricerca di “Un cuore nuovo”. Per motivi organizzativi è chiesto di segnalare la presenza e l’eventuale presenza di bambini alla mail famiglia@diocesinovara.it o compilando  il modulo di iscrizione oppure facendo da megafono di questa iniziativa,  scaricando il volantino al link del sito di pastorale famigliare della diocesi.