Successo nel week end per le squadre miniRugby ASD Parrocchia Santa Rita

under 14

Il fine settimana del 9 e 10 Novembre ha visto impegnate tutte le categorie della sezione minirugby dell’A.S.D. Parrocchia di S. Rita in un weekend all’insegna dello sport e dello stare insieme. Il sabato mattina sul campo ostico “anche per le basse temperature” di Ivrea i piccoli volpini della U12 faticano ad uscire dalle tane le prime due partite ma, una volta caldi, mettono a segno uno score di tutto rispetto con 2 partite perse 3 vinte ed un pareggio. Da applausi, invece, la prima vittoria in campionato della u14 che con grinta e determinazione ha avuto la meglio sui pari eta’ del Cologno Monzese. Domenica, invece, è andato in scena il primo dei tre appuntamenti stagionali casalinghi che ha visto la partecipazione di oltre 150 bambini  nella struttura di piazzale Donatello, momenti toccanti si sono avuti al minuto di silenzio in memoria dei tre pompieri scomparsi (uno di loro era un caro amico con cui molti di noi adulti si e’ confrontato sul campo) fino ad un crescendo di allegria nel terzo tempo d’obbligo dove il S.Rita la fa spesso da padrone. Per la cronaca i club ospitati sono stati : Acqui, C.U.S.P.O., Rivoli, Stade Valdotain, Oleggio. GO..GO..GO.. S.Rita FOX !! Stay tuned!!

Visita la galleria fotografica!